SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Lampade da appoggio

Funzionali o decorative, le lampade da appoggio rappresentano un’efficace soluzione per chi necessita di una sorgente di luce direzionale, poco ingombrante e facilmente spostabile.

Punto di forza di questi elementi di illuminazione è proprio la versatilità di utilizzo che permette di inserire le lampada da appoggio in una varietà di ambienti e soluzioni. Inoltre peso e ingombro contenuti permettono di spostare la lampada con estrema facilità da un ambiente ad un altro, grazie anche alle versioni ricaricabili che non necessitano di alimentazione continua per funzionare.

Generalmente utilizzata come illuminazione aggiuntiva, la lampada d’appoggio è utile per direzionare la luce su una zona specifica permettendo così di illuminare un’area di lavoro o di studio o semplicemente di facilitare la lettura di un libro.

Per quanto riguarda i materiali ce ne sono di differenti: il metallo, resistente e brillante, la moderna resina, le plastiche leggere e facili da pulire e l’intramontabile vetro che grazie ai suoi diversi gradi di trasparenza, diffonde maggiormente la luce alleggerendo visivamente lo spazio in cui è collata la lampada.
Inoltre materiali plastici resistenti agli agenti atmosferici e l’assenza di alimentazione tramite cavo a parete, permettono ad alcune lampade di essere utilizzate in piena sicurezza anche all’aperto in ambienti esterni alla casa, quali il patio, bordo piscina o in giardino.

La sorgente luminosa può essere di tipo tradizionale cioè che utilizza le lampadine alogene o dotata della moderna tecnologia a LED.


Mostra come Griglia Lista

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Lampada Colorata A Forma Di Torcia Con LED Ricaricabile Flash Lamp Qeeboo
    A partire da € 149,00
  2. Lampada Da Tavolo Colorata A Forma Di Torre Eiffel Paris M Qeeboo
    A partire da € 449,00
Mostra come Griglia Lista

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente