Alivar
Alivar è un'azienda dinamica che si distingue per la sua costante attenzione all'evoluzione tecnologica e alla ricerca nel campo del design e dell'architettura. Le sue collezioni, riconoscibili per uno stile omogeneo e una vasta diversità di offerte, abbracciano ogni aspetto dell'ambito dell'abitare.
Ogni pezzo d'arredo Alivar racchiude in sé la storia di una famiglia, la ricchezza di un territorio e la maestria artigianale degli esperti locali. I mobili Alivar sono veri ambasciatori dell'Italia nel mondo, rappresentando la fusione tra l'arte del passato e le tendenze futuristiche.
La firma di esclusività di Alivar è l'architetto Giuseppe Bavuso, la cui creatività permea ogni processo creativo e produttivo dell'azienda. I pezzi iconici di Alivar sono destinati a resistere al trascorrere del tempo, adorning spazi in cui il lusso si esprime con discrezione e raffinatezza, grazie all'equilibrio tra materiali pregiati e lavorazioni di alta qualità.
In Alivar, la tecnologia avanzata e l'alta artigianalità si fondono in un unico processo industriale, dando vita a mobili unici nel loro genere. Ogni pezzo è frutto della sinergia tra automazioni di ultima generazione e l'abilità di artigiani toscani che, da generazioni, contribuiscono con la loro maestria a creare arredi senza tempo.
Oltre 15 anni fa, Alivar ha iniziato a svolgere la sua attività con un forte impegno verso la sostenibilità ambientale, producendo mobili e complementi di arredo progettati e realizzati interamente in Italia, con materiali di alta qualità, destinati a durare e a essere tramandati di generazione in generazione.
- Tavolo Alivar Museum Saarinen Ovale 769A partire da € 2.830,00