SCONTO DEL 30% SULLA CATEGORIA ILLUMINAZIONE

Zanotta

Fondata nel 1954 da Aurelio Zanotta, l'azienda ha inizialmente focalizzato la sua attività sulla produzione di divani e poltrone. In seguito si è invece indirizzata verso un design più sofisticato, distinguendosi tra le aziende che hanno contribuito in modo significativo alla storia del design italiano, conquistando anche il palcoscenico internazionale.

Zanotta ha aperto le porte ai grandi progettisti, collaborando con 143 autori provenienti da 18 diverse nazioni, i quali hanno lasciato un'impronta indelebile nel catalogo dell'azienda come Roberto Barbieri, Damian Williamson e Frank Rettenbacher.

Con oltre 550 prodotti realizzati, Zanotta occupa un posto di spicco nel vasto mondo del design.

L'azienda pone grande attenzione alla qualità dei materiali, sempre di prima scelta, e alle tecniche di lavorazione eseguite con meticolosa maestria artigianale, al fine di esaltare le caratteristiche peculiari dei legni, dei metalli, delle pelli e dei tessuti impiegati.

Nel mese di aprile 2023, Zanotta è entrata a far parte del gruppo Haworth Lifestyle Design, insieme a marchi rinomati come Cappellini, Ceccotti, Karakter, Poltrona Frau, Luxury Living, JANUS Et Cie, Luminaire e Interni.

 

Mostra come Griglia Lista

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente