SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Nel 1866 nasce una piccola falegnameria a Bari frutto della passione per il legno che Tommaso Dammacco portava nelle case della città con arredamenti esclusivi; infatti, punta di diamante erano i guardaroba ricchi di dettagli e realizzati su misura e sulle esigenze del cliente.

È così che inizia la nostra storia, con il sogno di un uomo che riusciva a realizzare arredamenti altamente personalizzati con questo materiale capace di trasmettere calore e naturalezza, un materiale che dura nel tempo, proprio come il nostro mobilificio.

Nel 1958 arriva la grande svolta, la piccola bottega si trasferisce: Domenico Dammacco Sr, figlio di Tommaso Dammacco, inaugura “Il Palazzo del Mobilio” in Corso Vittorio Emanuele, la prima esposizione di mobili di alta qualità realizzati su misura che si sviluppa su otto piani in una delle strade principali della città.

La grande professionalità e precisione porta il mobilificio a collaborare con il Teatro Piccinni curando l’allestimento del palcoscenico per rendere unici anche gli spettacoli teatrali dando lustro al teatro più antico della città.

Numerose sono state negli anni le partecipazioni del mobilificio alla Fiera del Levante contribuendo a trasmettere la grande tradizione e qualità degli arredi su scala nazionale.

Oggi il mobilificio Ermanno Dammacco Arredamenti è alla quarta generazione della famiglia, ma la passione per i mobili in legno realizzati su misura rimane intatta da più di 150 anni, anzi è cresciuta sempre di più. Infatti, in questi anni ci siamo impegnati ad associare la grande esperienza tecnica nella progettazione alla costante ricerca dell’innovazione per riuscire a portare nella tua casa prodotti di alta qualità.

Da sempre affianchiamo la nostra esperienza a marchi prestigiosi per poter disegnare il tuo vivere quotidiano accostando la tradizione dei grandi designer all’innovazione dell’abitare contemporaneo.

Per noi di Ermanno Dammacco Arredamenti ideare il tuo arredamento non è soltanto accostare arredi e complementi uno all’altro, ma generare emozioni autentiche da vivere in casa.