Sgabelli Vitra Lounge Chair Ottoman
Lo Sgabello Vitra Ottoman è stato progettato dalla coppia di Designer Charles & Ray Eames già nel 1956 ed è lo sgabello poggiapiedi che completa la Lounge Chair.
Ottoman poggiapiedi come da abbinamento della Longe Chair si caratterizza per via dei suoi due formati in dimensioni classiche e nel nuovo formato dalle dimensioni abbondanti.
Ottoman sgabello ha varie combinazioni di rivestimenti in pelle e diverse scocche e basi in legno, arricchite con colori neutri come il bianco ed il nero.
La versione classica realizzata con inserti in ciliegio americano, in palissandro Santos della Bolivia di coltivazioni sostenibili e certificate, noce pigmentato per i colori bianco e nero, ed anche in frassino con finitura laccata nera sempre per la versione di colore nero.
Ottoman ha imbottitura e/o rivestimenti in pelle ed il basamento è realizzato con quattro razze in alluminio prefuso.
La Lounge Chair riesce a miscelare diverse caratteristiche di design, attraverso lo stile classico elegante si ottiene il massimo comfort.
Dagli anni ’50 ad oggi Vitra lavora alla stessa maniera la Lounge Chair & Ottoman rendendola un grande classico del design del mobile del XX secolo.
Le versioni e i colori visualizzati sono solo alcuni dei modelli acquistabili; per visionare il campionario completo, per approfondimenti e informazioni aggiuntive, un nostro consulente sarà a sua completa disposizione, ai seguenti recapiti:
Ermanno Dammacco Arredamenti
Viale Europa 12/A - Bari 70132
info@ermannodammacco.it
Tel +39 0805340909