Sedia Midj Ola
La sedia Ola di Midj progettata da Paolo Vernier è realizzata con una struttura in metallo verniciato e la scocca unica in legno.
La sedia Ola è anche una comoda poltroncina grazie alla struttura che si allunga nella parte centrale per offrire comodi braccioli all'ospite.
Ola sedia è comoda e maneggevole, consente di essere impilata fino a quattro unità.
la sedia poltroncina Ola dispone di certificazione CATAS dell'istituto italiano per la certificazione nel legno e arredo.
La collezione Ola si ispira al principio del less is more, ovvero togliere il superfluo per lasciare l'essenziale.
La collezione Ola si dispone della versione sedia, poltrona e sgabello tutte dalla scocca in legno di finitura rovere naturale.
Paolo Vernier viaggia, scopre, conosce, impara ed applica nella progettualità accrescendo così costantemente esperienza e competenza manageriale e creativa.
Le sedie rappresentano una componente fondamentale della sua vita professionale, appassionato al gusto e allo stile contemporaneo senza tempo come l'elegante Lea o Nenè.
Paolo Vernier progetta e crea dando priorità alle linee semplici e pure, presta estrema attenzione agli aspetti tecnici e progettuali, per realizzare ed ottenere prodotti dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Vernier è l’unico designer che sa unire creatività e tecnica e grazie al suo innato talento Midj è un’azienda di successo.
Tenacia, forza di volontà, energia, lungimiranza, grande fantasia e curiosità le caratteristiche che ne definiscono il carattere di Paolo Vernier.