Mensole in Plastica di Alta Qualità Corniches Vitra
Le Corniches di Ronan ed Erwan Bouroullec sono una versatile soluzione di arredamento che può essere utilizzata sia come pratica mensola portaoggetti sia come un'installazione decorativa da parete.
Questi elementi individuali si prestano a molteplici utilizzi, ad esempio, possono fungere da portachiavi posizionati accanto alla porta d'ingresso di casa, da pratici appoggi per tenere a portata di mano oggetti in bagno o da eleganti pedane per esporre una piccola collezione di oggetti. Le Corniches sono realizzate in plastica di alta qualità e sono disponibili in varie forme, dimensioni e colori.
Questi elementi Corniches sono stati concepiti per soddisfare le esigenze di spazi limitati, fornendo una soluzione di archiviazione funzionale ma anche esteticamente piacevole. Non sono semplici mensole ordinarie o superfici orizzontali, ma costituiscono piuttosto singole sporgenze distinte nell'ambiente in cui sono collocate.
Ronan ed Erwan Bouroullec hanno completato i loro studi presso l'École Nationale des Arts Décoratifs di Parigi e l'École des Beaux-Arts di Cergy-Pontoise. Dal 1999, i due fratelli collaborano insieme nel loro studio di design a Parigi. Il loro lavoro abbraccia una vasta gamma di progetti, dalla creazione di piccoli oggetti di uso quotidiano a progetti architettonici di ampia portata. La loro collaborazione con Vitra è iniziata con il sistema di mobili per ufficio Joyn, che hanno progettato tra il 2000 e il 2002, e continua a crescere e a svilupparsi nel tempo.
Materiale | Materiale sintetico ASA, superficie brillante | Designer | Ronan ed Erwan Bouroullec |