SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Lampade Hay Factor Linear Suspension Lamp Diffused 1500

Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
lampade-hay-factor-linear-lamp-diffused-1500
Brand
Hay
A partire da € 659,00

 
Descrizione

Hay Factor Linear Suspension Lamp Diffused 1500 è una lampada costruita con componenti facili da assemblare e che offre una semplice soluzione di illuminazione plug-and-play.

Realizzata in alluminio estruso, la lampada è dotata di una sorgente luminosa a LED integrata dimmerabile ed è disponibile in diverse opzioni di colore, sia con finitura a spruzzo che anodizzata.

Factor Linear Suspension Lamp è un concetto di lampada innovativo creato dal designer svizzero Dimitri Bähler. Caratterizzata da un design tubolare con un elemento centrale ruotabile che può essere posizionato per fornire 360 gradi di movimento infinito, consente agli utenti di creare un ambiente illuminato in modo personalizzato con luce diretta o indiretta.

Dimitri Bähler è un designer svizzero che vive e lavora a Biel, in Svizzera. Dopo essersi laureato all'ECAL (2010) e alla Design Academy Eindhoven, ha aperto il suo studio nel 2014.

Bähler è stato nominato due volte per gli Swiss Design Awards (2014 e 2015) e ha intrapreso diverse residenze di design in tutto il mondo, tra cui presso l'EKWC (European Centre for Ceramics) nei Paesi Bassi e presso l'Ishinomaki Laboratory in Giappone.

Il suo lavoro è guidato dalla sua sensibilità per il potere degli oggetti e può spesso apparire spontaneo, ma è sostenuto da una vigorosa ricerca. Dai pezzi unici ai progetti prodotti industrialmente, Bähler si diverte a portare nei progetti un senso di ingenuità e di impavidità.

Dimensioni: Ø3.5 x L152

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
BrandHay